Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 ottobre 2018

Salvini rompe con Di Maio?

A quanto pare, il leader della Lega e ministro degli Interni Matteo Salvini, ha rotto con il suo collega di governo Luigi Di Maio.
Queste sono alcune delle sue parole:

"Io sono a Mosca al convegno di Confindustria. Addirittura, il povero Conte, un galantuomo a cui va tutta la mia stima, è a Bruxelles a difendere la manovra da quelli che ci vogliono male. Proprio nello stesso momento, c'è qualcuno che va in televisione a parlare di manine misteriose, a dire che sulla manovra c'è il trucco, che andrà in procura… Il problema è che intanto lo spread va a 3402".

Poi, egli ha aggiunto:

"Ma a me che mi frega del condono? Io non sono stato eletto per fare il condono, mi creda. Io domani (oggi, ndr) avrei dovuto essere alla Coldiretti. E poi avrei dovuto vedere mia figlia. Vorrà dire che la caricherò sull'aereo e me la porterò a Roma. Ci andrei anche a piedi, se potesse essere utile agli italiani. E il decreto possiamo riscriverlo da zero. Buttarlo e riscriverlo. Ma passare per scemo, questo no".

Il premier Giuseppe Conte cerca di fare il pompiere ma la tensione c'è, specie dopo che il casino che si è creato l'agenzia di rating "Moody's" ha tagliato il rating del nostro Paese.
Per Salvini, Di Maio e soci avrebbero montato un caso senza neppure avere una proposta.
Questo è il dramma. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.