Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 26 ottobre 2018

Sinead O' Connor è diventata musulmana

La cantautrice Sinead O'Connor è diventata musulmana. 
La cantautrice irlandese, nota per avere stracciato una foto di San Giovanni Paolo II Papa nel 1992, ha annunciato questa sua conversione.
Cattolica per formazione e poi sacerdotessa di una Chiesa scismatica, Sinead O' Connor ha cambiato nome in Shuada Davitt.
Come farà a sostenere che " Gesù Cristo avrebbe benedetto le nozze gay" e ad essere fedele ad una religione che non tratta bene gli omosessuali?
Per l'Islam più ortodosso (e fanatico) il peccato è anche reato.
Forse, sarà l'ennesima provocazione di questo personaggio?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".