Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 23 ottobre 2018

Se questo rappresenta l'Europa...

Voglio essere ironico.

Come riporta "Il Sussidiario", il presidente francese Emmanuel Macron ha detto che "solo le donne ignoranti fanno figli".
Questa è l'ennesima "perla di saggezza" di Macron.
Per rispetto, non faccio commenti sulla mamma di Macron, visto che ha messo al mondo un figlio del genere.
Se questo "signore" rappresenta l'Europa e l'europeismo, siamo messi malissimo come civiltà.
Nei Paesi europei vi è denatalità.
Noi rischiamo l'estinzione.
Macron che fa?
Macron dice che le donne che fanno figli sono ignoranti.
Non so se ridere o piangere.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.