Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 ottobre 2018

La solita demonizzazione

Prima è toccato al presidente Silvio Berlusconi, poi a al presidente americano Donald Trump, poi al leader della Lega e ministro degli Interni Matteo Salvini ed ora tocca al presidente brasiliano Jair Bolsonaro.
Questa sinistra ha attivato la macchina del fango un po' come facevano i predicatori protestanti del XVI secolo contro la Chiesa cattolica ed il Papa.
Quando non riesce a vincere con il voto democratico, questa sinistra inizia ad attaccare con insulti di ogni tipo.
Evidentemente, a questa sinistra piace la democrazia quando a vincere non sono gli altri.
Invece, quando vincono questi ultimi, la sinistra strilla.
Questo è molto triste.
La democrazia è ben altra cosa rispetto a quello che dicono coloro che militano a sinistra.
Così, girano fake news di ogni tipo, le quali a volte rasentano la calunnia e la diffamazione.
Si fa aleggiare lo spettro di un fascismo che non esiste più.
Questo rischia di creare violenza, con effetti che possono essere molto gravi.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".