Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 17 ottobre 2018

Belpietro? Ha ragione a criticare questa Unione Europea



Il video qui sopra (che potrete trovare nel canale Youtube di Nicola Porro) mostra lo scontro tra il presidente del Parlamento Europeo e vice presidente di Forza Italia Antonio Tajani ed il direttore de "La Verità" Maurizio Belpietro.
Belpietro ha messo in luce tutti i problemi dell'Unione Europea di oggi.
Basti pensare, ad esempio, alla situazione dell'immigrazione in cui la Francia rimanda i migranti qui in Italia, accompagnati dai suoi gendarmi che sono entrati nel territorio del nostro Paese.
Il caso di Claviere è stato l'ultimo di una serie di sgarbi francesi.
Questa Unione Europea deve essere cambiata.
Quindi, Belpietro ha ragione.
Certo, avrebbe dovuto fare parlare Tajani, anche per una questione di buona educazione.
Però, questa Unione Europea è malata.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.