Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 ottobre 2018

Quel sindaco comunista...



Vi consiglio di guardare questo video di Nicola Porro.
Egli ha fatto una breve carrellata dei giornali italiani.
Tra le varie cose che egli ha detto, è stata citata un'intervista al sindaco di Riace Domenico Lucano, il quale oggi non può dimorare nel suo Comune, per l'accusa di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.
L'intervista è stata fatta da Francesco Merlo del quotidiano "La Repubblica".
Porro ha detto che il caso di Lucano è uno degli esempi della politica del Partito Democratico del passato.
Nell'intervista, Lucano si è detto contro la proprietà privata.
Vorrei ricordare che il tanto decantato "modello Riace" ci costa 10.000.000 di Euro.
Se si applicasse questo "modello" negli 8.000 Comuni italiani, ci costerebbe 80.000.000.000 di Euro, che noi potremmo spendere per cose molto più utili.

1 commento:

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.