Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 23 ottobre 2018

Ci intimidiscono

L'Unione Europea ha bocciato la manovra economica del nostro Paese. 
Ora, che questa manovra abbia degli aspetti da rivedere è vero ma quello spettacolo dato dai commissari europei Moscovici e Dombrovskis è stato davvero pessimo.
Essi ci vogliono intimidire.
Questa Unione Europea ci vuole intimidire.
In pratica, questi personaggi ci dicono: "O fate quello che diciamo noi o ve la faremo pagare con lo spread".
Questi sono i fatti.
Mentre noi dobbiamo fare ciò che dicono questi "signori", altri, come tedeschi e francesi, possono fare ciò che vogliono.
Diciamo le cose come stanno.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.