Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 ottobre 2018

L'idiozia sta dilagando?

Sto facendo appello a tutte le mie forze per non usare parolacce nel commentare questa foto che ho preso dalla pagina Facebook "Israel Akshav".
Spero che il buon Dio mi tenga buono perché ho la tentazione di usare del turpiloquio.
A pochi giorni dal fattaccio di Pittsburgh, un padre americano ha deciso di vestirsi da soldato delle SS e ha fatto vestire il proprio figlio da Adolf Hitler per la festa di Halloween.
Se l'avessi di fronte, schiaffeggerei questa persona.
Mi chiedo se il virus dell'idiozia si stia diffondendo.
Non sono una persona violenta ma se avessi di fronte questa persona la schiaffeggerei.
Non si può fare una cosa che insulta il buonsenso e la ragione.
Ora, questa mascherata nazista è una mancanza di rispetto non solo per la memoria delle vittime della Shoah ma anche per coloro che sono stati colpiti dal fattaccio di Pittsburgh e per ogni opera di buonsenso.
Forse, per qualcuno l'antisemitismo è cosa del passato?
Chi pensa una cosa del genere commette un grossolano errore.
Questo è inaccettabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".