Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 ottobre 2018

Maltempo: allerta rossa!

Il maltempo sta flagellando il nostro Paese.
Come riporta "Tg Com 24", è allerta rossa per la Lombardia, il Veneto, il Friuli Venezia Giulia, la Liguria, il Trentino Alto Adige e l'Abruzzo.
La Strada Statale 12 dell'Abetone e del Brennero, che passa anche qui in Provincia di Mantova, risulta ancora chiusa.
Ho sentito che ci sono problemi a Verona, ove le scuole sono rimaste chiuse, come sono chiuse anche in Toscana a Roma.
Sono attesi fenomeni temporaleschi anche intensi.
Dopo il caldo che c'è stato fino a qualche settimana fa, l'autunno è arrivato con molta veemenza.

1 commento:

  1. Anche qui da me (Concordia Sagittaria, Venezia) abbiamo tenuto chiuse le scuole Lunedì e Martedì perché abbiamo avuto due giorni di pioggia e il fiume Lemene, che attraversa la cittadina, si era ingrossato anche perché soffiava un forte vento di scirocco.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".