Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 23 ottobre 2018

Ricordiamoci degli eroi ungheresi

Il 23 ottobre 1956 ci fu la rivolta di Budapest contro il regime comunista dell'Unione Sovietica.
Quest'ultima mandò i carri armati a Budapest.
La rivolta fu sedata nel sangue dai sovietici.
Morirono 6.252 persone tra gli Ungheresi.
Ricordiamo questi martiri della libertà e ricordiamo anche che politici italiani comunisti sostennero i sovietici.
Oggi, queste persone negano ogni cosa o si vogliono rifare la "verginità" dicendo di "condannare ogni dittatura" ma all'epoca appoggiarono i sovietici.
La memoria deve essere difesa sempre.
Gli Ungheresi furono degli eroi perché non si piegarono ad una tirannia così perfida e maligna che li voleva distruggere.

1 commento:

  1. Io ricordo bene, all'epoca non si scioperava a scuola, ma in quell'occasione ci demmo appuntamento davanti alla scuola e marciammo per protestare contro l'URSS

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.