Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 ottobre 2018

Bolsonaro, il cuore italiano che cambierà il Brasile

Su "Italia chiama Italia", ho scritto un articolo intitolato "BRASILE | Bolsonaro, il presidente di origini italiane".
Sicuramente, i brasiliani non hanno perdonato alla sinistra tutte le corruttele che ha creato.
Così, essi hanno dato i consensi a Jair Bolsonaro, il presidente brasiliano di origini italiane.
Infatti, la sua famiglia è di origini venete e toscane.
Il fatto che il Brasile abbia un nuovo presidente di origine italiana migliorerà di certo le relazioni tra il Paese sudamericano e l'Italia. Questo sarà un bene per gli italiani in Brasile.
Inoltre, bisogna pensare anche al caso del terrorista comunista Cesare Battisti, che i precedenti governi di sinistra hanno protetto.
Bolsonaro lo vuole rispedire qui in Italia, ove dovrà scontare la pena per i crimini che egli ha commesso.
Speriamo che Battisti non scappi prima.
Inoltre, Bolsonaro vuole fare un'altra grande cosa: riconoscere Gerusalemme come capitale di Israele, spostando lì ambasciata brasiliana.
Questa è una gran bella notizia.
Infatti, Gerusalemme è capitale di Israele e dunque le ambasciate debbono essere lì.
Il presidente brasiliano dal cuore italiano vuole cambiare il suo Paese.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.