Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 ottobre 2018

La Germania vuole l'imposta patrimoniale per noi

Come riporta "Il Giornale", un economista della Bundesbank teorizza un prelievo forzoso dai conti degli italiani: saremo obbligati a comprare bond dando fondo al 20% delle nostre ricchezze.

Avete capito?
Per la Germania, si dovrebbe introdurre qui in Italia quella che sembra a tutti gli effetti un'imposta patrimoniale.
Oramai, abbiamo capito che la Germania ci vuole fare fuori.
Forse, non sarebbe il caso di sperare che un eventuale asse Trump-Putin (di cui parla il blog "Gli Occhi della Guerra") faccia fuori questa Unione Europea?

1 commento:

  1. La Germania, invece che pensare a noi, dovrebbe pensare a sé stessa perché non sta messa molto bene, nemmeno lei!

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.