Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 31 ottobre 2018

Caso Emanuela Orlandi, le ossa sono sue?

Su "Il Giornale", vi è un articolo intitolato ""Ritrovate ossa in Vaticano". È giallo sul caso Orlandi".
La procura di Roma indaga per omicidio dopo il ritrovamento di alcune ossa in un edificio di proprietà del Vaticano.
Dunque, il caso della ragazza cittadina vaticana scomparsa il 22 giugno 1983 potrebbe trovare una svolta.
Ora, si dovranno esaminare queste ossa per il test del DNA, o meglio, di ciò che ne resta.
Se il DNA (o ciò che ne resta) coincidesse con quello della famiglia Orlandi, l'arcano sulla sorte di Emanuela sarebbe risolto ma tante cose resterebbero ancora oscure.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".