Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 ottobre 2018

Ecco il nuovo presidente del Brasile

Con il 55,1% dei voti, Jair Bolsonaro è il nuovo presidente del Brasile.
Dunque, il Brasile ha cambiato colore.
Infatti, è passato dalla sinistra di Lula alla destra di Bolsonaro, il quale ha promesso una seria lotta alla corruzione.
Da uomo di destra e da italiano, sono molto contento del fatto che il nuovo presidente brasiliano sia di destra e di origini italiane.
Infatti, Bolsonaro è di origini venete e toscane.
Il suo sfidante, il seguace di Lula Fernando Haddad, è rimasto inchiodato al 44,9%.
Evidentemente, i Brasiliani hanno avuto le tasche piene di una sinistra che ha aumentato la corruzione.
Ora, il Nord America ed il Sud America potranno unirsi intorno all'asse Trump-Bolsonaro.
Auguro a Bolsonaro un buon lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".