Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 31 ottobre 2018

Scientology? No, grazie!

Oggi, mi sono visto recapitare nella mia cassetta della posta questo volantino con cui si propaganda il libro "Dianetics", il libro di L. Ron Hubbard.
Dianetics è il "libro sacro" di Scientology.
Ai signori di Scientology, rispondo in questo modo: "No, grazie!".
So già in cosa (anzi, in chi) credere e perciò non ho bisogno di cambiare.
Oltretutto, Scientology mi spaventa.
Da quello che ho letto, io so che ha un atteggiamento settario e che mina a distruggere la persona nella sua individualità.
Scientology è da evitare.
In primis, essa ha un atteggiamento anti-scientifico.
In secundis, dalle varie testimonianze che ho sentito, chi entra in quel gruppo (che non mi sento neppure di definire neppure "Chiesa") ha parecchi problemi.
Perde la sua libertà.
Se poi egli uscisse da Scientology, quest'ultima imporrebbe ai suoi cari di "disconnettersi" da lui.
Questo è inquietante.

2 commenti:

  1. Hai fatto bene Antonio.

    Quello che hai scritto è tutto giusto, purtroppo!

    Se cerchii su Tou Tube "Scientology"; troverai moltissimi video di ex membri che raccontano cos'è veramente Scientology.

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.