Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 31 ottobre 2018

Ringraziamo il Mossad

Ho preso questa foto dalla pagina Facebook "Noi che amiamo Israele".
Il Mossad, il servizio segreto israeliano, ha sventato ben 30 attentati terroristici in Europa.
Peccato che non se ne parli.
Anzi, questa Unione Europea attacca Israele, boicottandolo di fatto.
Questa è una vergogna!
Io ho sempre sostenuto che l'ingratitudine sia una delle peggiori cose di codesto mondo.
Per esempio, sapevate che il Mossad ha impedito che si compisse un attentato ai danni di un oppositore del regime iraniano in Danimarca?
Sapevate che il Mossad ha impedito altri attentati simili in Francia?
Dunque, questa Europa ha torto.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.