Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 ottobre 2018

Rula Jebreal ha attaccato ancora Israele


Come riporta "Huffington Post", Rula Jebreal ha attaccato ancora Israele.
L'ha fatto in una trasmissione di MSNBC, con cui collabora.
Ella ha accusato i media del nostro Paese di essere troppo "filo-israeliani".
Ricordo che la signora Jebreal ha avuto la cittadinanza israeliana, prima di avere scelto di essere naturalizzata italiana.
Non si può sputare nel piatto in cui si è mangiato.
Questa persona è stata candidata da Matteo Renzi nel Partito Democratico.
Chissà cosa penserà Emanuele Fiano, che dice di sostenere Israele e che milita in quel partito?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.