Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 ottobre 2018

Caso Cucchi, si rispetti l'Arma

Sul sito di Fratelli d'Italia vi è un articolo intitolato "Cucchi, Cirielli: Ilaria cerca vendetta e visibilità. Basta attacchi all'Arma. Solidarietà a Nistri".
Ne riporto questo stralcio:

"“C’è il sospetto, alla luce delle ultime dichiarazioni, che Ilaria Cucchi non sia alla ricerca di verità e giustizia per la morte del fratello Stefano ma solo di una vendetta contro l’Arma. Una vendetta che le procuri un po’ di titoli di giornali e spazio mediatico”: lo afferma in una nota Edmondo Cirielli, Questore della Camera dei Deputati, commentando le dichiarazioni di Ilaria Cucchi dopo l’incontro con il comandante generale dell’Arma Giovanni Nistri.

La Cucchi ha accusato Nistri di essere interessato da un unico obiettivo: punire i tre pubblici ufficiali che hanno deciso di raccontare la loro versione dei fatti".


Del caso di Stefano Cucchi si è parlato tantissimo.
Dunque, non aggiungo nulla.
Che chi ha sbagliato debba pagare è cosa ovvia.
Però, criminalizzare l'Arma dei Carabinieri in questo modo è inaccettabile.
Ilaria Cucchi ha accusato l'Arma di volere colpire chi ha parlato durante il processo che ha riguardato la morte del fratello, facendo condannare i carabinieri che si sono resi responsabili di ciò il 22 ottobre 2009.
Questo è troppo.
Bisogna avere rispetto per l'Arma dei Carabinieri.
Ogni giorno, i carabinieri rischiano la vita per la nostra sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...