Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 ottobre 2018

Particolari agghiaccianti dello stupro di Desirée

Il quotidiano "Il Giornale" riporta particolari agghiaccianti sullo stupro e l'uccisione di Desirée Mariottini.
Da quello che è emerso, gli immigrati coinvolti in questo fattaccio si sono messi in fila per stuprare la povera ragazza.
Il quotidiano prima citato riporta che uno dei testimoni ascoltati, un bulgaro, ha raccontato di aver visto la ragazzina disperarsi perché nessuno voleva darle una dose di droga. Ella non aveva soldi per pagarla. A questo punto entra in scena il branco che di fatto si è messo in moto per mettere a punto il piano fatale. La ragazzina ha seguito Youssef all'interno del container. Ma la scena è stata orribile. La ragazzina ha subito la prima violenza. Poi dopo un'ora e mezza il bulgaro ha raccontato di aver visto Paco che attendeva il suo turno per poter "consumare", pure lui, un rapporto con la sedicenne: un altro stupro. Di fatto secondo quanto raccontato dal bulgaro c'è stata una vera e propria fila per poter abusare della povera Desy.
Nessuno ha chiamato i soccorsi,
Anzi, ci sono state delle minacce da parte del branco per non fare parlare nessuno.
Questo è davvero agghiacciante.
Questo è un prodotto del buonismo verso un certo tipo di immigrazione e di come le istituzioni abbiano lasciato le città in abbandono. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.