Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 ottobre 2018

Pittsburgh, io non dimentico!

Io ricordo le 11 persone che ieri sono state uccise nella sinagoga di Pittsburgh.
Questa sera, prima di andare a dormire, pregherò per loro e per i loro cari.
Inviterei anche voi a fare lo stesso. Pregare non costa nulla e fa bene.

Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio che mi ha segnalato questo spunto preso dalle parole di A. Z. Mohamed, del Gatestone Istitute, a The Investigative Project on Terrorism, sull'antisemitismo crescente negli Stati Uniti:

"Dal 1992 ... gli attacchi antisemiti sono stati più numerosi di quelli perpetrati contro altri gruppi". 

È vero il fatto che vi sia un problema di antisemitismo negli USA ma qui in Europa la situazione è peggio.
Infatti, oltre ad esserci la questione dei neonazisti, vi è anche il problema dell'islamismo, che è fortemente ostile verso gli ebrei.
Penso, ad esempio, alla Svezia.
Dal Paese scandinavo, gli ebrei sono costretti a scappare perché minacciati dai fanatici musulmani che sono sempre più forti numericamente.
Una situazione analoga è presente anche in Francia, come in Germania.
Qui in Italia, per ora ci salviamo ma in futuro potrebbero esserci delle situazioni simili, se non si ponesse un freno all'immigrazione clandestina e a questa accondiscendenza verso l'Islam da parte di certa politica.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".