Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 20 ottobre 2018

Israele, cimiteri profanati. Non è colpa degli Israeliani

Come riporta "Il Giornale", in Israele ci sono problemi per i cristiani.
Il cimitero cristiano-cattolico di Beith Shemesh, ad ovest di Gerusalemme, è stato profanato.
Le autorità ecclesiastiche sono preoccupate.
Le autorità israeliane hanno condannato l'accaduto  e hanno ribadito il loro impegno nel contrasto a ogni forma di violenza ai danni delle minoranze religiose.
Ora, ricordo che in Israele ci sono tanti musulmani.
Non è che tra questi ultimi ci sia qualcuno che stia facendo ciò per fomentare le tensioni?
Ricordo che i cimiteri ebraici sono presi di mira proprio dai musulmani.
Certo, per qualcun altro, a fare questo scempio potrebbero essere stati gli ebrei ultraortodossi.
Essi sono la componente più radicale della società ebraica e sono più settari.
Gli ebrei ultraortodossi sono ostili anche allo Stato ebraico.
Certo, mancano delle prove certe.
Però, appare evidente che qualcuno voglia fomentare delle tensioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".