Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 24 ottobre 2018

Pacchi bomba a Clinton ed Obama: una tempistica strana

Negli USA, ove si stanno svolgendo le elezioni di Midterm, è tensione.
Infatti, sono stati mandati dei pacchi bomba all'ex-presidente Barack Hussein Obama, ad Hillary Clinton e alla CNN.
I pacchi bomba sono stati disinnescati.
Ora, che la cosa sia da condannare è ovvio però trovo veramente strana la tempistica.
Guarda caso, questo fatto è avvenuto durante le elezioni di Midterm.
Non è che la cosa sia stata fatta per creare le tensioni e modificare il risultato elettorale?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.