Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 18 ottobre 2018

Lo choc fiscale e le due armi di distrazione di massa




Sono concorde con il "tweet" dell'onorevole Daniela Santanchè, che ha scritto che tra la "manina" evocata da Luigi Di Maio (il quale sostiene che il decreto fiscale sarebbe stato modificato) e la lettera di richiamo al nostro Paese mandata dal commissario europeo Pierre Moscovici sembra che ci stiamo occupando solo di corrispondenza.

Invece, il vero problema è lo choc fiscale a cui il nostro Paese dovrebbe essere sottoposto per potere fare sì che la nostra impresa riparta.
A me sembra che si vogliano usare delle "armi di distrazione di massa".
Di Maio sta facendo questo polverone poiché sa che sta facendo una magra figura.
Aveva detto: "No ai condoni".
Invece, dovrà fare per forza un condono.
Moscovici sta facendo del terrorismo psicologico nei nostri confronti.
Insomma, sembra che si voglia negare il problema delle tasse, che sono troppo alte.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.