Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 23 ottobre 2018

Grillo? Mi fa schifo!



Questo video su "Il Tirreno" mostra un video Beppe Grillo che fa un comizio.
Io penso che abbia insultato delle persone che hanno dei problemi.
Da persona che soffre di fobie e di attacchi di panico, io mi sento insultato da questo personaggio.
Io mi sento insultato ed offeso da Beppe Grillo, il quale dovrebbe chiedere scusa a tutti.
Grillo vuole fare politica?
Bene, la faccia ma lasci perdere chi ha dei problemi.
Lo dico senza mezzi termini: Grillo mi fa vomitare.
Quando il buon Dio diede l'intelligenza alle persone...alcuni dormivano.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.