Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 18 ottobre 2018

Il Movimento 5 Stelle vuole bloccare il Terzo Valico

Su "Il Giornale", vi è un articolo che parla del Terzo Valico, un'opera che servirà a Genova.
I consiglieri del Movimento 5 Stelle si rifiutano di firmare l'ordine del giorno del Consiglio regionale ligure per chiedere al Governo di sbloccare i fondi per il Terzo Valico, opera fondamentale per il porto. Sono rischio 2 mila posti di lavoro. Gli operai sono sul piede di guerra ed urlano: "Fateci lavorare!".
Forse, i signori del Movimento 5 Stelle non hanno imparato nulla da ciò che è accaduto sul ponte "Morandi".
Se si fossero fatti il Terzo Valico e la Gronda di Ponente, Genova non avrebbe i problemi che ha oggi.
Evidentemente, non vogliono imparare.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.