Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 26 ottobre 2018

Abbiamo capito che Fico vuole imitare Laura Boldrini

Sul caso di Desirée Mariottini, la giovane che è stata trovata morta nel quartiere romano di San Lorenzo, il presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico ha detto:

"Non ci vogliono le ruspe, ma più amore".

Abbiamo capito che Roberto Fico vuole emulare Laura Boldrini.
Io trovo che sia veramente stucchevole, senza senso e fuori da ogni logica sensata questo buonismo di fronte ad un crimine così efferato.
Una ragazza (minorenne) è stata drogata, stuprata ed uccisa da un branco di persone (se tali si possono definire) che non dovevano essere qui in Italia.
Quindi, serve giustizia.
Coloro che sono stati arrestati debbono essere puniti in modo esemplare e le istituzioni debbono tornare nei quartieri degradati delle nostre città.
Il buonismo non porta niente di buono. 
Dopo avere letto di cotali di Roberto Fico, mi chiedo se egli sia padre o meno, con questa domanda: "Egli è padre?". 
Se lo incontrassi gli porrei questa domanda e gli chiederei quale sarebbe stata la sua reazione se una cosa del genere fosse capitata a sua figlia.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".