Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 11 ottobre 2018

Chi difende questa Unione Europea guardi questo video



Chi difende tanto questa Unione Europea dovrebbe guardare questo video che ho trovato su Facebook.
Ora, una persona che ha studiato per avere uno sbocco lavorativo nell'ambito in cui si è formata si trova costretta a fare un lavoro che non c'entra nulla con il suo percorso e la sua storia.
Allora, studiare non serve a nulla?
Non serve a nulla diplomarsi (come ha fatto il sottoscritto) o laurearsi?
Per diplomarmi, io ho sacrificato una larga parte della mia vita.
Oggi, mi trovo con un pugno di mosche.
Questo video mostra la situazione che c'è in Germania, ove vi è il reddito di cittadinanza, che i grillini tanto sbandierano.
Questo dimostra che, al di là delle parole, il Movimento 5 Stelle non è contro questa Unione Europea.
Chi difende questa Unione Europea difende anche queste cose.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.