Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 11 ottobre 2018

Cristina Parodi? Dovrebbe dimettersi e scusarsi

Cristina Parodi è finita nella bufera.
Come riporta un articolo di Martina Pennisi su "Il Corriere della Sera".
Nella notte fra martedì e mercoledì, durante la trasmissione radio "I Lunatici",  su Rai Radio2, la giornalista — al momento conduttrice de La prima volta, su Rai 1 — aveva dichiarato: "A cosa è dovuta l’ascesa di Salvini? All’arrabbiatura della gente. Al fatto che probabilmente non è stato fatto molto di quello che era stato promesso di fare. È dovuta alla paura e anche all’ignoranza. Mi fa paura vedere un tipo di politica che è basata sulla divisione, sui muri da erigere. Vorrei una politica che andasse incontro ai più deboli e che aiutasse questo Paese a risollevarsi in un altro modo".
A mio modesto parere, Cristina Parodi dovrebbe dimettersi.
Oltretutto, ella non ha solo attaccato il ministro Salvini ma ha offeso anche quegli italiani che lo hanno votato.
Questo è inaccettabile. 
Una persona può avere le sue opinioni. 
Però, arrivare ad attaccare in questo modo una persona che sta dalla parte avversa e coloro che la hanno sostenuta non è accettabile. 
Ricordo che la Rai, la rete pubblica in cui la signora Parodi opera, è pagata da noi comuni cittadini.
Questo fa arrabbiare la gente.
Una cosa è criticare questo Governo (il che ci sta) ma ben altro è lanciare certi attacchi gratuiti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...