Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 11 ottobre 2018

Questo doppiopesismo della stampa, di certa politica e di certa finanza

Noto che certa stampa, certa politica e certa finanza stanno facendo una campagna di vero e proprio terrorismo psicologico contro le politiche dell'attuale Governo.
Sia chiaro, l'attuale Governo è criticabile ma trovo vergognosa questa campagna.
Ora, questo Governo sta implementando delle misure in deficit.
Certa stampa, certa politica e certa finanza stanno facendo chiasso, gridando ad un'imminente catastrofe.
Peccato (per lor signori) che anche i Governi presieduti da Mario Monti, da Enrico Letta, da Matteo Renzi e da Paolo Gentiloni abbiano fatto lo stesso e mentre essi facevano ciò questi stessi soggetti, che tanto chiasso fanno oggi, in quell'epoca tacevano.
Solo con i Governi del presidente Berlusconi, essi facevano lo stesso chiasso che fanno oggi.
Evidentemente, vi è un vero e proprio doppiopesimo.
A questi personaggi che fanno parte di quella stampa, di quella politica e di quella finanza (che oggi fanno tanto rumore) non piacciono le voci critiche rispetto ad un certo establishment.
Sia ben chiaro, il Governo in questione è criticabile.
Ma certa opposizione si comporta molto peggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.