Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 2 ottobre 2018

Migranti morti, Feltri ha ragione

Mi scuso per la qualità non buona del video ma i mezzi sono precari.

Ora, in questo mio video ho parlato di alcune frasi dette da Vittorio Feltri in un fuori onda di una trasmissione di Rete 4.
Queste frasi hanno portato ad uno scontro tra Feltri ed una sua collega.
Però, Feltri ha detto anche delle cose condivisibili.
Per esempio, se tanti migranti che vengono qui da noi muoiono in mare la colpa è loro.
Essi non sono profughi che scappano dalla guerra ma sono persone che vengono qui per motivi economici clandestinamente.
Dunque, è brutto da dire (perché di certo non penso che si debba gioire per la morte di altre persone) ma queste persone sono migranti clandestini.
Queste persone che sono morte avrebbero dovuto stare a casa loro.
Aggiungo che se tanti migranti muoiono in mare la colpa è anche di chi (qui in Italia) incoraggia l'immigrazione con il buonismo.
Dunque, evitiamo il buonismo.


1 commento:

  1. Sono d'accordo con te. Voglio aggiungere che a questi africani che pagano somme ingenti agli schiavisti perchè nessuno suggerisce di prendere un aereo per venire? gli costerebbe molto meno e non avrebbe rischi

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.