Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 10 ottobre 2018

Il pasticcio del reddito di cittadinanza agli immigrati

Su "Il Giornale", vi è un articolo intitolato "Il reddito di cittadinanza M5s? Andrà anche a 210mila immigrati".
Dei 10 miliardi stanziati per il reddito di cittadinanza, ben 2,5 andranno agli immigrati e nessuno potrà verificare se ne hanno davvero diritto.

Di per sé, il reddito di cittadinanza è una misura discutibile.
Esso è una misura statalista e di assistenzialismo.
Se poi lo andiamo a dare anche agli immigrati (senza fare le dovute verifiche) la cosa è ancora più discutibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.