Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 10 ottobre 2018

Gita-pellegrinaggio a Montefano, San Giovanni Rotondo, Matera e Napoli

La parrocchia di Roncoferraro e quelle del territorio comunale circostante parteciperanno ad una gita-pellegrinaggio al Sud.
Le destinazioni saranno Montefano, San Giovanni Rotondo, Matera e Napoli.
La gita-pellegrinaggio sarà dal 10 al 14 dicembre.
Qui sotto vi è il programma.

La quota di partecipazione è a persona di 750,00.
Per iscriversi, si deve versare un acconto di Euro 190,00 a persona, entro e non oltre il 20 ottobre 2018 presso l'agenzia viaggi "On The Road Travel Mantova", che si trova nella città di Mantova, in Via Giovanni Chiassi 20.
Si può anche effettuare un bonifico all'IBAN IT73U031111150300000001281.
Per informazioni, leggete la locandina qui sopra.
La guida sarà padre Tonino Frigo, parroco di Governolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.