Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 10 ottobre 2018

Immigrati ed Israele

In questo mio video, su Youtube, parlo di due temi: degli immigrati e di Israele.
Ora, mi ha stupefatto (in senso negativo) la notizia che parla degli immigrati clandestini che stanno scappando dall'hotspot di Trapani.
Essi non sono profughi, poiché provengono dalla Tunisia, un Paese che non è in guerra.
Sono immigrati irregolari che sono venuti qui per motivi economici.
Ora, cosa farà questa gente che non potrà lavorare se non in nero?
Questa gente andrebbe ad aumentare la manovalanza per la criminalità.
Ieri, Mario Giordano ha detto nella trasmissione televisiva da lui condotta (che è intitolata "Fuori dal Coro" e che va in onda su "Rete 4") che ben 3 famiglie su 4 che accedono alle case popolari sono immigrate.
Ora, questa cosa mi indigna.
Le case popolari sono state fatte con i nostri soldi e ci sono tante famiglie italiane che vivono in situazioni abitative non degne e che aspettano una casa popolare.
Non è giusto che chi è venuto dopo surclassi nelle graduatorie chi da anni aspetta una cosa che è nei suoi diritti, per il semplice fatto che (come dicono i buonisti) "gli immigrati facciano figli".
Tutto questo danneggia anche gli immigrati regolari, quelli che sono venuti qui, hanno trovato un lavoro degno ed onesto ed hanno accettato di integrarsi nella nostra società.
Riguardo ad Israele, sono sconvolto da quanto fatto dal Consiglio Comunale di Reggio Emilia (di parla il sito "Next Stop Reggio") che ha approvato una mozione che ha parlato di "smisurato uso dell’esercito ai danni dei civili in Palestina" e con cui ha chiesto (udite udite) un'indagine internazionale.
Prima di tutto, il Consiglio comunale di Reggio Emilia dovrebbe pensare ai fatti di Reggio Emilia.
Cosa c'entra la Palestina con Reggio Emilia?
Dato che io sono uno che si tiene informato, questa storia mi ricorda quella di una mozione che tanti anni fa fu presentata nel Consiglio comunale qui a Roncoferraro (in Provincia di Mantova) una mozione che trattava il caso di Muroroa, l'atollo francese dell'Oceano Pacifico da dal 1966 al 1996 fu usato per i test nucleari.
Va bene il fatto che tutto quello che capita nel mondo si ripercuota sulla vita di ogni giorno ma il fatto che un Consiglio comunale (quello di Reggio Emilia) chieda delle indagini internazionali è alquanto bislacco.
In secondo luogo, i consiglieri che hanno votato questa mozione assurda dovrebbero informarsi meglio.
Ricordo che i terroristi di Hamas vogliono la distruzione dello Stato di Israele.
La cosa è riportata dal sito del CESNUR.
I soldati israeliani fanno solo legittima difesa e fanno bene.
Qui si parla anche della legittima difesa qui in Italia.
Se una persona entrasse in casa mia senza il mio consenso, la difesa dei miei cari e dei miei beni dovrebbe sempre essere legittima.
Sia ben chiaro, io non voglio togliere la vita a nessuno né voglio istigare nessuno a fare ciò.
Sono anche un cattolico.
Però, se ci fosse una situazione di pericolo difenderei me, i miei cari ed i miei beni.
Dunque, piantiamola con certa retorica.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.