Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 14 giugno 2017

Gioielliere spara al rapinatore. Indagato

Daniele Ferretti, un gioielliere di Pisa, è indagato per omicidio.
Due rapinatori sono entrati nella sua gioielleria e uno dei due ha puntato la pistola contro la moglie di Ferretti, il quale è già stato vittima di altre rapine in precedenza.
Ferretti ha preso la sua pistola e ha sparato uccidendo il rapinatore che ha puntato la sua arma contro sua moglie.
L'altro rapinatore è fuggito.
Ora, io sono tra coloro che ritengono che una persona abbia il sacrosanto diritto di difendere i suoi affetti ed i suoi beni.
Quindi, se fossi un magistrato, io mi metterei una mano sulla coscienza non indagherei chi difende sé stesso, i suoi cari ed i suoi beni.
La difesa deve sempre essere legittima.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...