Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 12 dicembre 2016

Non sarebbe il caso che se ne andasse? Lettera aperta all'onorevole Angelino Alfano

Egregio onorevole Alfano,

secondo le notizie che circolano, lei oggi si è detto pronto a passare dal Ministero degli Interni a quello degli Esteri.
A lei manca davvero una cosa importante: il senso della vergogna!
Per pensare alla sua poltrona, lei ha tradito lo schieramento politico con cui è stato eletto, il centrodestra, per passare alla corte del Partito Democratico.
Oltre a ciò, lei è stato anche un pessimo ministro degli Interni.
Lei ha fatto invadere il nostro Paese da immigrati clandestini, arrivando anche a fare confiscare le nostre case.
Adesso, non contento di ciò, lei vuole fare il ministro degli Esteri.
Cosa farà alla Farnesina?
Farà accordi per fare entrare con ancor più facilità gli immigrati clandestini?
Se avesse un minimo di serietà, lei lascerebbe la politica.
Invece, vedo che la serietà le manca.
Sapendo che in caso di voto lei non prenderebbe consensi nemmeno dai suoi familiari, lei appoggia questo progetto di governo che va contro di noi italiani.
Questo è inaccettabile.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.