Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 17 dicembre 2016

Mentre vengono perseguitati altrove, i cristiani festeggiano il Natale in Israele


Cari amici ed amiche,

Qui a Roncoferraro (Mantova) è arrivata la Luce di Betlemme. Ora, faccio una riflessione.

In molte parti del mondo, specialmente in Medio Oriente, i cristiani hanno problemi a festeggiare in Natale.
In Israele, invece, i cristiani possono festeggiare il Natale in santa pace.
Chiedetevi come mai.
L'11 dicembre è stato anche acceso l'albero di Natale a Nazareth.
Dai territori che sono stati dati alla sedicente Autorità Nazionale Palestinese, i cristiani scappano e persino Betlemme (la città in cui nacque Gesù Cristo) rischia di restare senza cristiani.
Chiedetevi come mai.
Prima di parlare, certa gente conti fino a 10!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.