Cari amici ed amiche,
vi invito a leggere l'articolo scritto sul sito "In Terris" da padre Aldo Bonaiuto, il quale è intitolato "Ha vinto il demonio?".
L’attuale civiltà sta implodendo inarrestabilmente sotto gli occhi smarriti di un’umanità confusa, disorientata e sbigottita. Anche la cristianità è coinvolta a causa di una folta schiera di “Giuda” e cioè di sedicenti cattolici protesi nei fatti a consegnarci tutti nel baratro di un relativismo senza ritorno. L’uomo è impazzito nel proprio auto-protagonismo e come una valanga procede spietato e accecato calpestando ogni cosa, anche ciò che è più sacro. Noi a volte vediamo alcune punte degli iceberg, dall’utero in affitto alla mercificazione delle persone in tutte le forme immaginabili, fino alle raccapriccianti proposte di legge sull’eutanasia o all’uccisione silenziosa degli innocenti rivelando così in modo inequivocabile come l’uomo si voglia sostanzialmente sostituire al Creatore.
Purtroppo, ci sono anche dei preti che difendono la causa di chi sostiene certe pratiche (come quella dell'utero in affitto) andando contro il loro ministero.
Ora, vorrei ricordare una cosa: ogni volta che l'uomo tende a sostituirsi da Dio, il disastro è cosa certa.
Ricordiamoci di quello che accadde il secolo scorso, con il comunismo ed il nazismo, in cui fu fatto ogni tipo di abominio.
Allora, non commettiamo gli errori che furono commessi nel passato, per non rischiare davvero di autodistruggerci.
Vedendo ciò, ci chiediamo se ha vinto il demonio.
Il male fa rumore ma non vincerà mai.
Tuttavia, noi cristiani (come tutti gli uomini di buona volontà) dobbiamo essere saldi nel difendere quei principi sacri ed inviolabili che sono la vita e la famiglia.
Sarebbe già un buon segnale a tutti.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento