Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 7 aprile 2015

Tribute to James Best



Dear friends,

below there are some videos dedicated to James Best, the actor who played the notorious Sheriff Rosco P. Coltrane of the American TV series "The Dukes of Hazzard."
James Best died yesterday due to a lung complication, following an illness.
Characters like Boss Hogg (Sorrell Booke) and Sheriff Rosco P. Coltrane were examples of healthy satire, a satire that mocks the various politicians, but that does not arrive never to be heavy.
Rest in peace James Best.
Best regards.


Italian:
Cari amici ed amiche,

qui sotto ci sono alcuni video dedicati a James Best, l'attore che impersonava il noto sceriffo Rosco P. Coltrane della serie TV americana "The Dukes of Hazzard".
James Best è morto ieri a causa di una complicazione polmonare, a seguito di una malattia.
Personaggi come Boss Hogg (Sorrell Booke) e Rosco P. Coltrane erano esempi di satira sana, una satira che prende in giro i vari politicanti ma che non arriva mai ad essere pesante.
Riposa in pace James Best.
Cordiali saluti.







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.