Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 12 ottobre 2013

Vogliono eliminare il presidente Berlusconi!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Il Cav sfida i giudici di Milano: rieducatemi nella mia Arcore".
Il presidente Berlusconi ha scelto la via dell'affidamento ai servizi sociali.
Ora, egli sfida i giudici di Milano, per fare sì che il luogo in cui egli vuole scontare la pena sia Arcore.
Dell'articolo è interessante questa parte:

"Se qualcuno si aspettava che Silvio Berlusconi si candidasse ad aiutare in qualche parrocchia o a dare consigli in una Onlus - insomma a infilarsi nella ridda di proposte serie o beffarde che gli sono piovute addosso in queste settimane - beh, è rimasto deluso. 
Perché quella che ieri mattina, mezz'ora prima della chiusura delle cancellerie, viene depositata negli uffici della Procura della Repubblica di Milano è l'istanza di affidamento ai servizi sociali ampiamente preannunciata dai difensori del Cavaliere; il testo, chissà perché, è stato precipitosamente chiuso in una cassaforte del tribunale d sorveglianza; ma una cosa è certa: nella sua istanza, Berlusconi si limita ad esprimere una generica disponibilità a affrontare i passaggi previsti dalla legge, guardandosi bene (e d'altronde non era tenuto a farlo) dal dichiararsi pronto ad attività "socialmente utili".".

Il mio augurio è che quel documento non resti chiuso nella cassaforte ma faccia il suo corso.
Sarebbe irrituale se i giudici respingessero questa istanza.
Egli, però, vuole espletare questa attività socialmente utile nella sua Arcore.
Questo dimostra le buone intenzioni del presidente Berlusconi.
Qualche maligno aveva detto che il trasferimento della residenza da Arcore a Roma fosse stato un espediente  per sottrarsi dalla giurisdizione della Procura di Milano.
Questa scelta del presidente dimostra il contrario.
Comunque, l'intento di certi magistrati (conniventi con la sinistra) è chiaro: eliminare la figura del presidente Berlusconi, una figura amata dal popolo italiano.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.