Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 14 ottobre 2013

Renzi? Populismo!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Renzi dice no all'amnistia. Letta e i ministri lo gelano: "Fai come Grillo, sei vecchio"".

Com'è noto, il Sindaco di Firenze e candidato alla segreteria del Partito Democratico Matteo Renzi ha fatto il suo show a Bari.
Ora, Renzi dice di essere contro l'amnistia?
Dov'è finito il Matteo Renzi garantista (che diceva di volere sconfiggere il presidente Berlusconi politicamente) e moderato?
Oggi, l'ambizioso Matteo sembra sembra il più giustizialista e massimalista dei massimalisti.
Quando parla, Renzi mi ricorda Antonio Di Pietro.
Personalmente, io non vado matto per l'amnistia.
Però, essa è una misura di emergenza e tale deve restare.
Quindi, dopo l'amnistia, si faccia un serio piano per mettere a posto le carceri italiane.
Inoltre, non dovrebbero essere amnistiati i reati gravi come lo stupro, la pedofilia, l'omicidio, il tentato omicidio, il terrorismo e l'associazione a delinquere di stampo mafioso.
La verità è un'altra: Renzi fa la voce grossa perché non ha nulla da proporre.
Infatti, l'unica cosa che egli dice molto spesso è: "Il governo deve fare!".
Qualcuno dovrà chiedergli: "Cosa dovrebbe fare il governo?".
Vediamo se Renzi saprà rispondergli!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.