Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 14 ottobre 2013

Attacco di Brunetta a Fazio? E' giusto!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Leggo.it" che è intitolato "Brunetta attacca Fazio in diretta TV a "Che tempo che fa": "La RAI ti paga 5 milioni di Euro".
Durante la puntata di ieri della trasmissione di RAI 3 "Che tempo che fa", il capogruppo alla Camera dei Deputati del Popolo della Libertà, l'onorevole Renato Brunetta, ha attaccato il conduttore Fabio Fazio, dicendogli: "La RAI ti paga 5 milioni di Euro!".
Brunetta ha ragione.
RAI 3 è una TV di partito, dell'ex Partito Comunista, oggi Partito Democratico e soci.
Essa è una TV faziosa e Fabio Fazio (scusate il bisticcio) fa propaganda.
Ricordo che la RAI è la TV pubblica e che essa è pagata dallo Stato, ossia da noi cittadini, con l'assurdo canone, che di fatto è un'assurda tassa sul possesso del televisore, che ognuno deve pagare a prescindere dal fatto che una persona guardi o meno la RAI.
Se una rete privata (come Mediaset) spende 5 milioni di Euro per ingaggiare una persona e fare i suoi spot, è cosa normale.
Una rete privata non è sovvenzionata dallo Stato.
Non è normale che a fare ciò sia una TV pubblica.
Quindi, i 5 milioni di Euro che il signor Fazio prende sono soldi nostri!
Un cittadino dovrebbe indignarsi per questa cosa e non pagare più il canone.
E' inaccettabile il fatto che si debba pagare il canone per la propaganda politica. 
Cordiali saluti. 





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.