Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 2 ottobre 2013

Il film "Dagon la mutazione del male", non è stato messo al bando?

Cari amici ed amiche.

Sabato sera, su "Horror Channel" (canale 134 di Sky), verrà trasmesso il film "Dagon la mutazione del male".
Nel 2011, sul vecchio blog "Italia e Mondo", avevo scritto una recensione molto critica su questo film allucinante!
La recensione è visibile anche su questo blog.
Questo film è blasfemo!
In particolare, è offensiva per noi cristiani la scena in cui si distruggono le statue di Cristo e della Madonna nella chiesa del villaggio (ovviamente immaginario) di Inboca, chiesa che viene trasformata in un tempio dedicato al culto di Dagon, il dio dei Filistei (citato nel Vecchio Testamento) che noi cristiani consideriamo un demone.
La demonologia lo cita nella corte infernale.
Inoltre, il simbolo di Dagon ricorda l'occhio onniveggente di certi gruppi esoterici, che per alcuni è l'occhio luciferino. 
Sconsiglio a tutti di guardare questo film!
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. La scena della profanazione della chiesa in questo film sembra ricordare la profanazione di Antioco IV Epifane narrata nella storia biblica dei Maccabei.

    RispondiElimina
  2. Beh si tratta di una profanazione e di un atto di blasfemia.

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.