Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 10 febbraio 2012

SIAMO ARRIVATI ALLA BLASFEMIA!





Cari amici ed amiche.

Guardate questo video che ho preso da Youtube e che meso alcuni presunti misteri inquietanti che vi sarebbero intorno alla figura del Beato Giovanni Paolo II.
Secondo certi teoremi, pareva che questo grande Papa fosse stato legato alle logge massoniche e che egli fosse stato un inviato di Satana.
Pare che gli stessi teoremi si stiano facendo ora anche nei confronti dell'attuale Papa, il Santo Padre Benedetto XVI, che, a dire di alcuni, sarebbe stato legato alla setta degli Illuminati.
Ora, faccio qualche considerazioni.
Questi teoremi sono smentiti dai fatti.
Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Vi spiego come Ratzinger ha sconfitto il demonio". Ringrazio l'amico Angelo Fazio che ha messo l'articolo su Facebook.
Questo articolo è un'intervista al noto esorcista padre Gabriele Amorth che ha affermato che l'attuale Papa avrebbe fatto un esorcismo.
Inoltre, molti esorcisti (quindi persone che conoscono realmente Satana) affermano che le persone possedute si mettano ad urlare quando sentono nominare alcuni personaggi come la Madonna, San Pio da Pietrelcina e Papa Giovanni Paolo II.
Ricordo che Papa Giovanni Paolo II fu colui che fece crollare il comunismo ateo.
A coloro che diffondono questi teoremi, cito il brano del Vangelo secondo Marco (capitolo 3, versetti 20-30) che recita:

"[20] Entrò in una casa e si radunò di nuovo attorno a lui molta folla, al punto che non potevano neppure prendere cibo.

[21] Allora i suoi, sentito questo, uscirono per andare a prenderlo; poiché dicevano: "È fuori di sé".

[22] Ma gli scribi, che erano discesi da Gerusalemme, dicevano: "Costui è posseduto da Beelzebùl e scaccia i demòni per mezzo del principe dei demòni".

[23] Ma egli, chiamatili, diceva loro in parabole: "Come può satana scacciare satana?

[24] Se un regno è diviso in se stesso, quel regno non può reggersi;

[25] se una casa è divisa in se stessa, quella casa non può reggersi.

[26] Alla stessa maniera, se satana si ribella contro se stesso ed è diviso, non può resistere, ma sta per finire.

[27] Nessuno può entrare nella casa di un uomo forte e rapire le sue cose se prima non avrà legato l'uomo forte; allora ne saccheggerà la casa.

[28] In verità vi dico: tutti i peccati saranno perdonati ai figli degli uomini e anche tutte le bestemmie che diranno;

[29] ma chi avrà bestemmiato contro lo Spirito santo, non avrà perdono in eterno: sarà reo di colpa eterna".

[30] Poiché dicevano: "È posseduto da uno spirito immondo". ".

Questo brano del Vangelo è eloquente e credo che non abbia bisogno di spiegazioni.
Se Satana scaccia Satana, significa che il potere del male è finito.
Satana non è di certo schizofrenico.
Ora, Papa Giovanni Paolo II fu odiato da Satana e Papa Benedetto XVI fece un esorcismo.
La testimonianza su quest'ultimo è stata riportata da padre Amorth, uno che conosce certe cose.
Dunque, chi ha diffuso certi teoremi ha bestemmiato contro lo Spirito Santo.
La bestemmia contro lo Spirito Santo non è perdonabile!
Infatti, Papa Benedetto XVI fece l'esorcismo grazie allo Spirito Santo.
Dunque, chi dice che egli sia stato un membro della setta degli Illuminati ha bestemmiato contro lo Spirito Santo.
Dunque, chi ha fatto ciò si è messo dalla parte del diavolo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".