Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 febbraio 2012

ABORTO E VITA, FIRMATE LA PETIZIONE!

Cari amici ed amiche.

L'amico Angelo Fazio mi ha segnalato questa petizione che potrete trovare, seguendo il link http://www.associazione-vogliovivere.it/component/petitions/?view=petition&id=76.
Firmatela in tanti.
Questa petizione è stata organizzata dall'associazione "Io voglio vivere" ed è rivolta all'"Associazione Intergruppo Parlamentare per il valore della Vita" e all'onorevole Stefano De Lillo.
Questa petizone è stata fatta ai sensi dell'articolo 2 della Costituzione che recita:

"La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell’uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolga la sua personalità, e richiede l’adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale

e che va cambiato in:

La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell’uomo, quali il diritto alla vita, dal concepimento e sino alla sua morte naturale, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolga la sua personalità, e richiede l’adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale".

Questa iniziativa ha il mio sostegno.
La vita è un diritto inalienabile dell'uomo.
L'eutanasia e l'aborto sono crimini contro la vita.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...