Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 5 febbraio 2012

DE MAGISTRIS? CHE VERGOGNA!


Cari amici ed amiche.

La Giunta del Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, non si sta comportando bene.
Leggete questo articolo del blog "Il Jester" che è intitolato "Le trovate della giunta De Magistris. Dalla non celebrazione delle Foibe alla cittadinanza ai bimbi immigrati nati a Napoli".
Infatti, pare che il Sindaco di Napoli non voglia fare commemorare le vittime delle foibe il 10 febbraio.
Questa è una grande vergogna!
Certa gente vuole leggere la storia a suo modo e considera scomodo un certo passato.
Così non si fa un servizio alla comunità né si rispetta la memoria di tante persone che morirono per colpa di una becera ideologia che in nessun Paese civile dovrebbe avere diritto di cittadinanza.
Cordiali saluti.


5 commenti:

  1. Mi dispiace per te ma De Magistris e' il sindaco piu' amato d'italia, non lo dico io ma lo dice l'annuale classifica del Sole 24 ore... ha addirittura cresciuto i suoi consensi rispetto a quando e' stato eletto! L'invidia e' una brutta bestia... quindi inutile dire balle Fucilone... la verita' nn e' mai come dici tu!

    RispondiElimina
  2. Io non sono invidioso di una persona che nega una giusta commemorazione delle vittime delle foibe che non sono meno importanti di quelle di altre tragedie come la Shoah o il Genocidio armeno.
    De Magistris ha consenso solo perché c'è una forte antipolitica.
    In una situazione normale, De Magistris non prenderebbe nemmeno un voto!

    RispondiElimina
  3. De Magistris ha consenso perchè finora ha governato bene, cosi come la maggior parte dei sindaci più amati di csx! Non a caso tra le prime 10 posizione in classifica ben 8 sono di csx, addirittura il podio è occupato da tre esponenti di csx! Fattene una ragione

    RispondiElimina
  4. Non so dove lei viva ma i fatti dicono che De Magistris non abbia governato così bene.
    La spazzatura c'è ancora.
    Se lei crede a certe panzane dei giornali politicizzati è un problema suo.
    Io penso con la mia testa.

    RispondiElimina
  5. De Magistris non merita il mio rispetto per questa sua scelta discutibile.
    Le vittime delle foibe meritano rispetto.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...