Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 febbraio 2012

CIRCOLO "RONCOFERRARO GIOVANI E FUTURO"










Cari amici ed amiche.



A Ronconferraro (Mantova) è nato un nuovo circolo, il "Circolo Roncoferraro, Giovani e Futuro".

Esso è un'associazione no profit che si prefigge lo scopo di fare da interlocutore tra i giovani, il mondo del lavoro e le istituzioni.


Questo circolo rappresenta veramente quel punto di incontro tra i giovani e le altre realtà del territorio roncoferrarese.

Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Interessante, è un bene che i giovani si interessino di civismo.
    Avete già pensato a qualche azione "pratica" da mettere in campo?
    Comunque apprezzo l'impegno!

    RispondiElimina
  2. Uno dei primi punti da trattare sarà la questione del lavoro.
    Verranno fatti dei "think thank" per cercare di mettere i giovani in contatto con il mondo del lavoro ed aiutarli a destreggiarsi in esso.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...