Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 10 febbraio 2012

UNA TESTIMONIANZA DI BONTA'


Cari amici ed amiche.

Su Facebook, l'amica Irene Bertoglio (nella foto) ha voluto discutere con me e con altri amici una testimonianza di una suora che ha raccontato di avere visto un lebbroso senza gambe che ha aiutato un bambino affetto da poliomielite.
Ringrazio Irene di questa testimonianza e confermo la stima che ho nei suoi confronti.
Ora, questa immagine è forte ma nel contempo è la dimostrazione di quello che può essere la natura umana.
Purtroppo, il male fa più rumore.
Si parla dell'uomo che ruba al prossimo, di quello che uccide o di quello che fa altre cose negative.
Non si parla, invece, del bene che ogni uomo può fare.
Forse, se si parlasse del bene che si fa, la gente capirebbe che, per quanto possa essere malato, il mondo ha dentro quel seme di bontà che Dio ha messo in noi.
A volte, basta poco per fare del bene.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".