Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 7 febbraio 2012

PARANORMALE, BISOGNA STARE ATTENTI!





Cari amici ed amiche.

Il video qui sopra mostra uno spezzone di una puntata della trasmissione "Ghost Adventures" , uno spezzone che non si vede in televisione, sulla rete AXN-SCI-FI.
La puntata di questa trasmissione, che è stata condotta dai tre investigatori del paranormale, Zak Bagans, Nick Groff e Aaron Goodwin, è stata girata nel Bobby Mackey , un locale che fu fatto entro un ex mattatoio e in cui in passato ci furono riti satanici ed omicidi legati ad essi.
Stando in quel locale tre ragazzi hanno assistito a fenomeni violenti.
Zak, ad esempio, è stato graffiato.
Ora, Zak ha chiesto un parere ad un esorcista, padre John Long, un prete della Old Catholic Church of America.
Padre Long ha detto a Zak che si deve stare attenti ad affrontare il paranormale.
Infatti, molti degli spiriti potrebbero non essere anime dei defunti ma forze demoniache ed un male fisico potrebbe essere il male minore.
Infatti, peggio del male fisico vi sono quelli spirituali, tra i quali la possessione demoniaca.
Lo stesso padre Long ha condotto anche il rituale di esorcismo.
A chi piace il paranormale, dico che dovrebbe stare attento.
Esso è un invito per il demonio.
Vorrei che voi leggeste gli scritti di Padre Gabriele Amorth, un noto esorcista.
Bisogna capire fino in fondo quanto sia brutto il male.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".