Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 febbraio 2012

TAV LIONE-TORINO? C'E' TROPPA DEMAGOGIA!




Cari amici ed amiche.

Guardate il video che ho preso da Youtube (il cui link è http://youtu.be/KZSwcoOFISk) che mostra la caduta del leader dei "No TAV" , Luca Abbà.
Leggete anche l'articolo da me scritto su "Italia chiama Italia" che è intitolato "TAV, basta con la demagogia! - di Antonio Gabriele Fucilone" ed il cui link è http://www.italiachiamaitalia.it/articoli/detalles/4881/TAV%20ObastaOconOlaOdemagogia%20O-OdiOAntonioOGabrieleOFucilone.html.
Pur essendo dispiaciuto riguardo a quanto è accaduto a leader dei "No TAV" che è rimasto ferito gravemente dopo la caduta, non posso non dire che tanta parte di coloro che manifestano stiano sbagliando, se pur in buona fede.
Essi hanno sentito solo una campana, quella di quei partiti e movimenti che sono contro ogni opera per pura ideologia e non per un problema reale.
Infatti, la TAV toglierebbe traffico dall'autostrada A3 Bardonecchia-Torino.
Ciò ridurrebbe l'inquinamento proveniente dagli scarichi delle automobili e dei camion.
Di questo, i partiti che sostengono la protesta non parlano.
Perché fanno ciò?
Questi ultimi, invece, parlano dell'inquinamento acustico che potrebbe portare la TAV.
Ora, con tutto il rispetto, io dico che questa questa sia una grossa sciocchezza.
Infatti, la TAV si svilupperà in galleria.
Quindi, non può esserci inquinamento acustico.
La verità è che questa manifestazione è puramente ideologica.
Del resto, basta vedere le bandiere che sono presenti nei cortei dei "No TAV".
Fino ad ora, hanno parlato coloro che sono contro la TAV e spesso l'hanno fatto usando la demagogia, il populismo ed anche la violenza.
Basti ricordarsi delle minacce subite dal sindaco di Chiomonte, Renzo Pinard, che ha dato parere favorevole all'opera.
Ora, è giusto che parlino anche gli altri, coloro che sono a favore della TAV e che la gente ascolti, facendosi un'idea serenamente.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".