Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 20 febbraio 2012

TERRI SCHIAVO, SETTE ANNI DOPO

Cari amici ed amiche.

Il 25 febbraio 2005 morì Terri Schiavo, la donna che, in seguito ad un arresto cardiaco dovuto a delle pessime cure contro l'obesità, dal 1990 era rimasta in stato vegetativo.
Il marito, Michael Schiavo, fece di tutto per farla morire e riuscì nel suo intento, nonostante l'opposizione ferma ed indefessa dei genitori Robert e Mary Schindler e dell'allora presidente George Walter Bush.
Le venne tolta la sonda con cui fu alimentata.
Io penso che valga lo stesso discorso fatto per Eluana Englaro.
Il cibo e l'acqua non si negano a nessuno.
La cosa fu decisa da un giudice e qualcuno sostiene che quanto accaduto sia stato un vero e proprio omicidio giudiziario.
Io penso che nessun giudice abbia il diritto di sopprimere una vita in questo modo.
La vita è sacra.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...